Possono aderire alla Rassegna della MicroEditoria Italiana tutti i piccoli editori del territorio nazionale. Per l'adesione e' indispensabile, dopo aver letto ed accettato il REGOLAMENTO, compilare e inviare il seguente modulo.
In seguito all'invio dei vostri dati verrete contattati dalla segreteria organizzativa che vi comunichera' l'accettazione dell'iscrizione e potrete quindi completare la vostra iscrizione tramite il pagamento della quota prevista. Per ulteriori informazioni contattaci allo 030.716202 (lun-ven 9-12 e 14-18).
I campi identificati con * sono opzionali.
Ricordiamo che la scadenza ultima per iscrizione e saldo e' fissata al 30 agosto. Oltre tale data non sara' piu' possibile iscriversi.

I dati inseriti in questa sezione non sono modificabili e verranno utilizzati per presentare la vostra casa editrice sul sito della Rassegna della MicroEditoria, sul catalogo editori distribuito all'ingresso durante l'evento e sul vostro stand.





I dati inseriti in questa sezione verranno utilizzati per la fatturazione e i documenti amministrativi.



Sede Legale



E' possibile chiedere di effettuare una presentazione di una vostra edizione in una delle sale conferenze allestite (con durata massima della presentazione pari a 30 minuti). Se desiderate sfruttare questa opportunita' dovete indicare nel modulo sottostante l'edizione che intendete presentare. Se la richiesta verra' accettata riceverete indicazioni su giorno e orario disponibili (fino ad 1 mese dall'inizio della manifestazione sono possibili cambiamenti di giorno o di orario).

Si ricorda che la presentazione non potra' durare piu' di mezz'ora e sara' compito dell'Organizzazione stabilirne tempi e spazi. Le edizioni proposte saranno selezionate e verra' data conferma dell'eventuale inserimento nel programma da parte della segreteria organizzativa che provvedera' a farvi avere anche un modulo da compilare in cui inserire i dettagli tecnico/organizzativi per la vostra presentazione.
La vostra eventuale richiesta per il proiettore vi sara' confermata in questa seconda fase organizzativa.


La quota di iscrizione da' diritto ad uno spazio espositivo ed e' proporzionale allo spazio richiesto. Ricordiamo che e' severamente vietato appendere/incollare materiale promozionale alle strutture della villa (porte, finestre, pareti, colonne, ecc...).
Le misure sono da considerarsi indicative e potranno variare a seconda della disponibilita' dei tavoli in fase di allestimento.



Si prega di verificare attentamente la correttezza delle informazioni fornite. Se la vostra domanda di ammissione verra' accettata riceverete conferma via mail e potrete quindi completare l'iscrizione inviando la quota di iscrizione tramite bonifico e facendone avere copia all'organizzazione per fax (allo 030.2070370) o mail (a info@rassegnamicroeditoria.it).

Per l'invio di libri e materiale tramite corriere indicare come destinazione VILLA MAZZOTTI - VIALE MAZZINI, 39 - 25032 CHIARI (BS).
L'invio deve essere effettuato nelle giornate di giovedi e venerdi dalle 10.00 alle 17.00 e il ritiro e' previsto per il lunedi seguente tra le 10.00 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.00.
Per chi avesse bisogno di inviare il proprio materiale nei giorni precedenti e' richiesto un contributo di trasposto di 10,00 euro + IVA e la spedizione andra' effettuata al seguente indirizzo: DANIELA MENA - VIA LAVORO E INDUSTRIA, 681 - 25030 RUDIANO (BS).

Il Pagamento dell'iscrizione va effettuato a mezzo Bonifico Bancario intestato a L'Impronta presso la Banca BCC di Pompiano e della Franciacorta - Filiale di Chiari, IBAN IT 35 I 0873554340008000811965. Vi chiediamo inoltre di farci avere tramite fax (allo 030.2070370) o e-mail (a info@rassegnamicroeditoria.it) una copia del bonifico effettuato.



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