Possono aderire alla Rassegna della MicroEditoria Italiana tutti i piccoli editori del territorio nazionale. Per l'adesione è indispensabile, dopo aver letto ed accettato il REGOLAMENTO, compilare e inviare il seguente modulo.
In seguito all'invio dei vostri dati verrete contattati dalla segreteria organizzativa che vi comunicherà l'accettazione dell'iscrizione e potrete quindi completare la vostra iscrizione tramite il pagamento della quota prevista. Per ulteriori informazioni contattaci allo 030.716202 (lun-ven 9-12 e 14-18).
I campi identificati con * sono OBBLIGATORI.
Ricordiamo che la scadenza ultima per iscrizione e saldo e' fissata al 30 agosto. Oltre tale data non sarà più possibile iscriversi.

I dati inseriti in questa sezione non sono modificabili e verranno utilizzati per presentare la vostra casa editrice sul sito della Rassegna della MicroEditoria, sul catalogo editori distribuito all'ingresso durante l'evento e sul vostro stand.





I dati inseriti in questa sezione verranno utilizzati per la fatturazione e i documenti amministrativi.



Sede Legale

Da compilare solo se diversa da dati inseriti nella scheda "Casa Editrice".



È possibile chiedere di effettuare una presentazione di una vostra edizione in una delle sale conferenze allestite (con durata massima della presentazione pari a 30 minuti) al costo di 20.00 euro + iva.
Se desiderate sfruttare questa opportunità dovete indicare nel modulo sottostante l'edizione che intendete presentare. Se la richiesta verra' accettata riceverete indicazioni su giorno e orario disponibili (fino ad 1 mese dall'inizio della manifestazione sono possibili cambiamenti di giorno o di orario).

Si ricorda che la presentazione non potrà durare più di mezz'ora e sarà compito dell'Organizzazione stabilirne tempi e spazi. Le edizioni proposte saranno selezionate e verrà data conferma dell'eventuale inserimento nel programma da parte della segreteria organizzativa che provvederà a farvi avere anche un modulo da compilare in cui inserire i dettagli tecnico/organizzativi per la vostra presentazione.
La vostra eventuale richiesta per il proiettore vi sarà confermata in questa seconda fase organizzativa.


La quota di iscrizione da' diritto ad uno spazio espositivo ed e' proporzionale allo spazio richiesto. Ricordiamo che e' severamente vietato appendere/incollare materiale promozionale alle strutture della villa (porte, finestre, pareti, colonne, ecc...).
Le misure sono da considerarsi indicative e potranno variare a seconda della disponibilita' dei tavoli in fase di allestimento.


Oltre ad eventuali note, in questo spazio potete indicare anche una preferenza per la posizione dello stand, senza che questo costituisca un vincolo per l'organizzazione. Il criterio di priorità è cronologico e fa riferimento al pagamento della quota di iscrizione.


Si prega di verificare attentamente la correttezza delle informazioni fornite. Se la vostra domanda di ammissione verra' accettata riceverete conferma via mail e potrete quindi completare l'iscrizione inviando la quota di iscrizione tramite bonifico e facendone avere copia all'organizzazione per fax (allo 030.2070370) o mail (a info@rassegnamicroeditoria.it).

Per l'invio di libri e materiale tramite corriere indicare come destinazione VILLA MAZZOTTI - VIALE MAZZINI, 39 - 25032 CHIARI (BS).
L'invio deve essere effettuato nelle giornate di giovedi e venerdi dalle 10.00 alle 17.00 e il ritiro e' previsto per il lunedi seguente tra le 10.00 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.00.
Per chi avesse bisogno di inviare il proprio materiale nei giorni precedenti e' richiesto un contributo di trasposto di 10,00 euro + IVA e la spedizione andra' effettuata al seguente indirizzo: DANIELA MENA - VIA LAVORO E INDUSTRIA, 681 - 25030 RUDIANO (BS).

Il Pagamento dell'iscrizione va effettuato a mezzo Bonifico Bancario intestato a L'Impronta presso la Banca BCC di Pompiano e della Franciacorta - Filiale di Chiari, IBAN IT 35 I 0873554340008000811965. Vi chiediamo inoltre di farci avere tramite fax (allo 030.2070370) o e-mail (a info@rassegnamicroeditoria.it) una copia del bonifico effettuato.



Leggi/Salva il REGOLAMENTO Generale della Manifestazione





ATTENZIONE:
Il pulsante di iscrizione si attiva solo se sono stati compilati tutti i CAMPI OBBLIGATORI di tutte le cinque sezioni dell'iscrizione
(sono obbligatori tutti i campi CON *)